CHI SIAMO

Ciao, mi presento, sono Barbara e sono la titolare del salotto della fantasia. Sono una decoratrice che dopo vent'anni di lavoro nel settore della decorazione e restauro e dopo tante soddisfazioni si è trovata costretta, dopo la nascita del secondo figlio, a prendersi una pausa forzata dal proprio amato lavoro. Due figli, una grande gioia, che però non mi permetteva più le trasferte e gli orari impossibili che il lavoro richiedeva.

Ma la pausa è durata poco, non riuscivo a stare con le mani in mano, avevo bisogno di un lavoro che mi permettesse di gestire la famiglia, che mi facesse stare vicino a casa.

Ed ecco l'occasione piovere dal cielo, un negozio di filati trentennale chiudeva perchè la proprietaria andava in pensione, io allora l'ho rilevato e spostandomi nel locale in via Fornaci a Pralboino ho inserito anche articoli di merceria, bigiotteria articoli da regalo e una zona corsi.

Cosi è nato tutto e ad oggi, dopo essermi formata con tanti corsi, con la vena creativa coltivata in tutti questi anni, con la genetica (i miei nonni materni erano sarti) e con il preziosissimo e indispensabile aiuto di mamma Resy, il negozio ha una sua identità.

Facciamo corsi per imparare l'arte dell'uncinetto, dei ferri, laboratori creativi con i bambini e quasi tutti i prodotti in vendita sono handmade realizzati da noi o da collaborazioni artigiane.

Siamo specializzate nella realizzazione di accessori moda, articoli da regalo, regali nascita e tanto altro ancora.

La nostra parola d'ordine è personalizzazione, ogni prodotto da noi realizzato è unico e irripetibile perchè come disse Coco Chanel " Se vuoi essere unica devi essere diversa"